Guerra in Ucraina, Russia bombarda Kiev: colpiti più quartieri, un morto e diversi feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guerra in Ucraina, Russia bombarda Kiev: colpiti più quartieri, un morto e diversi feriti Nuovi attacchi ed esplosioni in diversi quartieri (Holosiiv, Solomyan e Shevchenko) della capitale dell’Ucraina. Almeno una vittima e diversi feriti. Il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, ha riferito che i frammenti dei missili hanno provocato incendi in diverse aree della città. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Le esplosioni sono state precedute da un'allerta lanciata su Telegram che recitava: «Missile balistico dal nord!». (Corriere del Ticino)
– Forti esplosioni questa mattina nel centro di Kiev, almeno cinque i missili lanciati dalla Russia contro la capitale ucraina. Colpito soprattutto il quartiere Golosivski, almeno un morto e persone ferite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'esplosione ha prodotto nuvole di fumo e ha provocato la collisione di diversi veicoli lungo la strada, hanno riportato t... (La Stampa)
Siamo pronti alla pace ma solo con le autorità legittime di Kiev". Zelensky: "Unità Unione europea-Usa per far finire la guerra. (AGI - Agenzia Italia)
La capitale ucraina è stata scossa da forti esplosioni questa mattina, poco dopo che erano scattati gli allarmi aerei a causa del lancio di missili balistici da parte della Russia. Secondo quanto riportato da un giornalista dell’Afp, almeno due persone sono rimaste ferite a seguito delle esplosioni, come confermato anche dal sindaco di Kiev Vitali Klitschko. (Nordest24.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)