Ucraina: allarme aereo e forti esplosioni a Kiev

Ucraina: allarme aereo e forti esplosioni a Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Nordest24.it ESTERI

Violente esplosioni a Kiev dopo lancio di missili balistici La capitale ucraina è stata scossa da forti esplosioni questa mattina, poco dopo che erano scattati gli allarmi aerei a causa del lancio di missili balistici da parte della Russia. Secondo quanto riportato da un giornalista dell’Afp, almeno due persone sono rimaste ferite a seguito delle esplosioni, come confermato anche dal sindaco di Kiev Vitali Klitschko. (Nordest24.it)

Su altri media

All'alba lo scontro tra un camion e una autocisterna a una pompa di benzina di Jaipur, nell'India occidentale, ha ucciso almeno 8 persone e ne ha ferite decine . (La Stampa)

Il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, ha riferito che i frammenti dei missili hanno provocato incendi in diverse aree della città. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

Il sindaco di Kiev, Vitaly Klitschko, ha comunicato che ci sono almeno due feriti, secondo le primissime informazioni disponibili, mentre una nuvola spessa di fumo è visibile sul cielo della città. (Corriere del Ticino)

Ucraina, missili balistici russi su Kiev: edifici avvolti dalle fiamme

Almeno un morto nell'attacco russo, forti esplosioni e dense colonne di fumo sulla città. Missili anche su Kherson, una vittima e 6 feriti (Adnkronos)

L'attacco segue di poche ore il lungo discorso di Vladimir Putin, nel quale il presidente russo ha respinto l'idea di una tregua in Ucraina che, ha detto, favorirebbe gli avversari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ucraina, missili balistici russi su Kiev: edifici avvolti dalle fiamme 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)