Mosca, raid su Ucraina in risposta a lancio missili Atacms
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le forze armate russe sostengono di aver lanciato un raid sull'Ucraina come "risposta" a quello che dicono essere stato un bombardamento delle forze di Kiev con missili americani Atacms e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
L'esplosione ha prodotto nuvole di fumo e ha provocato la collisione di diversi veicoli lungo la strada, hanno riportato t... (La Stampa)
Il sindaco di Kiev, Vitaly Klitschko, ha comunicato che ci sono almeno due feriti, secondo le primissime informazioni disponibili, mentre una nuvola spessa di fumo è visibile sul cielo della città. (Corriere del Ticino)
– Forti esplosioni questa mattina nel centro di Kiev, almeno cinque i missili lanciati dalla Russia contro la capitale ucraina. Colpito soprattutto il quartiere Golosivski, almeno un morto e persone ferite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Numerose forti esplosioni sono state udite nel centro di Kiev a breve distanza l'una dall'altra, dopo che le autorità avevano segnalato sui suoi social media che almeno cinque missili erano stati lanciati verso la capitale ucraina (Liberoquotidiano.it)
Guerra in Ucraina, Russia bombarda Kiev: colpiti più quartieri, un morto e diversi feriti Nuovi attacchi ed esplosioni in diversi quartieri (Holosiiv, Solomyan e Shevchenko) della capitale dell’Ucraina. (Fanpage.it)
La capitale ucraina è stata scossa da forti esplosioni questa mattina, poco dopo che erano scattati gli allarmi aerei a causa del lancio di missili balistici da parte della Russia. Secondo quanto riportato da un giornalista dell’Afp, almeno due persone sono rimaste ferite a seguito delle esplosioni, come confermato anche dal sindaco di Kiev Vitali Klitschko. (Nordest24.it)