Esplosioni a Kiev, almeno 5 missili russi sulla capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Putin: "No alla tregua. Siamo pronti alla pace ma solo con le autorità legittime di Kiev". Zelensky: "Unità Unione europea-Usa per far finire la guerra. Putin un pazzo, ama uccidere; è un pericolo per tutti". Il Cremlino replica "Maleducato" (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'esplosione ha prodotto nuvole di fumo e ha provocato la collisione di diversi veicoli lungo la strada, hanno riportato t... (La Stampa)
Una persona è rimasta uccisa questa mattina nell'attacco missilistico russo sulla capitale ucraina Kiev: in città si sono udite forti esplosioni dopo che erano risuonati gli allarmi per l'imminente attacco e dense colonne di fumo sono state viste alzarsi in diversi punti del centro abitato. (Adnkronos)
– Forti esplosioni questa mattina nel centro di Kiev, almeno cinque i missili lanciati dalla Russia contro la capitale ucraina. Colpito soprattutto il quartiere Golosivski, almeno un morto e persone ferite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La capitale ucraina è stata scossa da forti esplosioni questa mattina, poco dopo che erano scattati gli allarmi aerei a causa del lancio di missili balistici da parte della Russia. Secondo quanto riportato da un giornalista dell’Afp, almeno due persone sono rimaste ferite a seguito delle esplosioni, come confermato anche dal sindaco di Kiev Vitali Klitschko. (Nordest24.it)
Colpito soprattutto il quartiere Golosivski, dove diverse auto parcheggiate in strada hanno preso fuoco. Ore prima Kiev era già stata attaccata da un numero imprecisato di droni kamikaze che, secondo l'Amministrazione militare della regione della capitale, sono stati neutralizzati dalle difese. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)