KOOPMEINERS, LA JUVE HA GIA' DECISO

KOOPMEINERS, LA JUVE HA GIA' DECISO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners continua ad essere uno degli obiettivi della Juventus di oggi e di domani. Tuttavia il fatto che possa essere un obiettivo non costringe per nulla i bianconeri ad accettare qualsiasi... (Tutto Juve)

Su altre fonti

Koopmeiners è il primo obiettivo di mercato in entrata della Juve, ma per convincere l’Atalanta a lasciarlo partire mancano ancora 15-20 milioni. Koopmeiners Juve, mancano 15-20 milioni per convincere l’Atalanta: i bianconeri hanno già l’intesa con l’olandese (Juventus News 24)

"Niente Koop? C'è la Giuntolata". Così apre stamattina Tuttosport. L'Atalanta continua a fare muro per l'olandese, la Juve trova un'alternativa: si tratta di Akliouche del Monaco. Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". (TUTTO mercato WEB)

"Niente Koop? C'è la Giuntolata". Così apre stamattina Tuttosport. L'Atalanta continua a fare muro per l'olandese, la Juve trova un'alternativa: si tratta di Akliouche del Monaco. (Tutto Juve)

Chi è Akliouche, il trequartista del Monaco accostato alla Juventus

Ancora una genialata del ds Cristiano Giuntoli: il capolavoro a centrocampo, arriva direttamente dalle Olimpiadi (ControCalcio.com)

Ianconeri, forti del gradimento del calciatore, del budget stanziato a inizio mercato per l’olandese (40-45 milioni) e delle nuove cessioni, sono pronti a compiere un primo tentativo concreto e ufficiale in questi giorni, come riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Chi è Akliou ;operazione Cabal o a gennaio quella che ha portato Carlos Alcaraz. (ilBianconero)