Juventus, nuova 'Giuntolata': tra le ali e Koopmeiners spunta Akliouche del Monaco

Juventus, nuova 'Giuntolata': tra le ali e Koopmeiners spunta Akliouche del Monaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, nuova 'Giuntolata': tra le ali e Koopmeiners spunta Akliouche del Monaco Juventus tra le squadre italiane più attive sul mercato. I bianconeri hanno in cima alla loro lista Teun Koopmeiners, con cui hanno da tempo un'intesa di massima. Manca però quella con l'Atalanta, decisamente complicata da trovare. Per le corsie esterne, invece, piace Matt O’Riley del Celtic (nel mirino anche della Dea se dovesse partire Koopmeiners). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Akliouche Juve, è lui la “Giuntolata”: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners (Juventus News 24)

La Juventus è pronta a sorprendere tutti in vista della prossima stagione. Thiago Motta vuole partire a mille dopo le stagioni deludenti in casa bianconera. Giuntoli ha optato per l’allenatore italo-brasiliano che continua a lavorare duramente nei ritiri pre-campionati per donare la sua idea. (ControCalcio.com)

Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La Juve con i soldi di Soulé intende puntare dritto su Koopmeiners, obiettivo di mercato primario per il centrocampo, ma Giuntoli avrebbe pronta un’alternativa in stile “Giuntolata” Kvaratskhelia–Napoli: si tratta di Maghnes Akliouche. (Juventus News 24)

Soulé, Osimhen e gli altri: ecco chi blocca il mercato della Serie A

La Juventus rinuncia a Koopmeiners e punta su un altro trequartista di Serie A, avrà uno sconto dal club amico (JMania)

Cristiano Giuntoli vuole rinforzare la rosa della Juventus con un centrocampista che possa portare in dotazione gol e assist: il sogno del Football Director bianconero è Teun Koopmeiners ma l'Atalanta continua a fare muro. (Bianconera News)

Oppure chi aspetta l’offerta giusta, chi è impegnato nelle vacanze e chi la tira in lungo perché tra qualche mese potrebbe godere di una situazione contrattuale di estremo favore. E chi non pensava di essere nella lista dei partenti e si oppone. (Panorama)