Juventus-Lazio: Una Partita Speciale

Juventus-Lazio: Una Partita Speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Sabato si svolgerà una delle partite più attese del campionato di Serie A: Juventus contro Lazio. Questo incontro non è solo un confronto tra due squadre storiche del calcio italiano, ma rappresenta anche un momento speciale per Igor Tudor. L’ex difensore, ora allenatore, ha un legame particolare con entrambe le squadre e offre una prospettiva unica su questo match cruciale. Igor Tudor: Doppio Ex tra Campo e Panchina Igor Tudor ha vestito la maglia della Juventus durante la sua carriera da calciatore e ha anche ricoperto ruoli da allenatore nella Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Juventus nei 30 club più ricchi al mondo, la classifica Forbes stupisce tutti: ecco la posizione dei bianconeri (Juventus News 24)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Juventus-Lazio, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 19 ottobre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Segui Juventus-Lazio su NOW SEGUI SU DAZN (Calciomercato.com)

Juventus-Lazio, quando parla Thiago Motta in conferenza stampa

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, ecco subito un big match: i bianconeri affrontano la squadra di Baroni reduce da quattro successi consecutivi Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale di Spalletti in Nations League, riparte la serie A con due big match: oltre a Roma-Inter, c'è un Juve-Lazio tutto da gustare allo Stadium anche se le assenze di tanti grandi protagonisti potrebbero penalizzare una sfida che si annuncia assai spettacolare. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Lazio, dove vederla in TV e in streaming Bianconeri e biancocelesti si sfidano con un unico obiettivo: conquistare i tre punti. Sarà una sfida imperdibile e aperta a ogni scenario, ecco dove vederla in TV. (JMania)

Go Motta come di consueto presenterà la partita in conferenza stampa alla vigilia della sfida, in programma sabato 19 ottobre alle 20:45. (ilBianconero)