Zaccagni Italia, il capitano biancoceleste mette in apprensione Spalletti in vista della Germania: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Zaccagni Italia, il capitano biancoceleste tiene in apprensione il ct Spalletti in vista della partita di domani sera contro la Germania Archiviato il turno di campionato che ha visto perdere in modo anche roboante la Lazio contro il Bologna, la serie A lascia spazio alla Nazionale e ai rispettivi impegni tra cui la Nations League. Nella competizione in questione è coinvolta anche l’Italia, e gli azzurri domani sera sfideranno la Germania con una tegola importante per Spalletti. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Altra tegola per l’Atalanta, che questa volta vede infortunarsi la sua punta di diamante. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’attaccante dell’Atalanta «sottoposto stamattina (mercoledì 19 marzo, ndr) ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, «è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso» si legge in un comunicato diffuso dalla Nazionale. (L'Eco di Bergamo)

L'attaccante dell'Atalanta e capocanonniere della Serie A con 22 reti in 27 partite è stato oggi sottoposto agli esami clinici per un risentimento muscolare, il verdetto è stato peggiore per la Nazionale: fuori per entrambi i match con i tedeschi, sia quello di San Siro di giovedì che quello di tre giorni dopo di Dortmund. (Today.it)

Italia, risentimento muscolare per Retegui: salta la doppia sfida con la Germania

Retegui l'abbiamo mandato a casa perché non ce l'avrebbe fatta, però si spera che recuperi con l'Atalanta per il campionato. Non ha un problema ben definito, ma un affaticamento". In conferenza stampa alla vigilia di Per il momento non chiamo nessuno - prosegue il ct azzurro - perché voglio vedere come va la prima sfida. (Eurosport IT)

Italia-Germania probabili formazioni. Mancano solo 24 ore al fischio d’inizio del match d’andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania. La sfida di San Siro sarà fondamentale per presentarsi in Germania con un buon risultato, in vista del ritorno a Dortmund domenica 23. (Il Nerazzurro)

Brutte notizie per Luciano Spalletti e, in prospettiva, per l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)