‘Ballando con le stelle’, al via le danze: il cast e le novità della nuova edizione dello show di Milly Carlucci

‘Ballando con le stelle’, al via le danze: il cast e le novità della nuova edizione dello show di Milly Carlucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via le danze, nel vero senso della parola. Torna Ballando con le stelle il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano, condotto come sempre da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. E proprio sul suo palco le ragazze d'oro del volley sono pronte a brillare di nuovo. Dopo le celebrazioni per la medaglia olimpica tra Quirinale e Palazzo Lateranense, la Nazionale di Pallavolo femminile sarà ancora protagonista, questa volta nella prima puntata e in prima serata sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Stasera su Rai 1 alle 20:35 debutta Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del varietà condotto da Milly Carlucci, la più lunga di sempre con le sue 12 puntate totali (la finale dovrebbe quindi andare in onda, salvo imprevisti, a metà dicembre). (Movieplayer)

In attesa di vedere come la showgirl se la caverà in pista scopriamo qualcosa in più su di lei. Bianca Guaccero ha detto si a Ballando con le Stelle 2024. (ilmessaggero.it)

A partire da sabato 28 settembre 2024 lo vediamo negli inediti panni di ballerino, concorrente di "Ballando con le stelle", in prima serata su Rai 1. In questo spazio scopriamo il Paolantoni privato, tra sfera sentimentale e curiosità. (Today.it)

Ballando con le stelle 2024 al via stasera su Rai 1: coppie, giuria e anticipazioni

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 28 settembre, in prima serata, su Rai 1. Anche quest’anno il cast è composto da grandi nomi del mondo dello spettacolo, ma anche dello sport e della musica italiana. (ComingSoon.it)

Ballando con le stelle 2024, ecco chi vince: trionferà una donna. Chi è Manca davvero pochissimo all’inizio del talent di Milly Carlucci: vediamo dunque chi potrebbero essere i papabili trionfatori secondo le quote dei bookmaker Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Tutto pronto per il debutto della 19esima edizione di Ballando Con Le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 basato sul format britannico Strictly Come Dancing e condotto ancora stavolta da Milly Carlucci, affiancata come di consueto dall'orchestra guidata da Paolo Belli che farà ballare i concorrenti vip in tutte le puntate della nuova stagione. (La Gazzetta dello Sport)