Ballando tra gaffe e polemica, web: "Voti ingiusti e odore di stantio"

Ballando tra gaffe e polemica, web: Voti ingiusti e odore di stantio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera è andata in onda la prima puntata di Ballando Con Le Stelle, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Come ogni anno il programma si conferma uno dei più commentati sul web, in particolar modo su X (ex Twitter). Tra i tanti commenti non sono chiaramente mancate le polemiche, soprattutto in merito ai voti dati dai giudici, da molti considerati ingiusti. C’è stato anche chi ha sottolineato come lo show dovrebbe rinnovarsi un po’ dopo tante edizioni o che le clip d’introduzione dei concorrenti siano troppo lunghe. (Gossip e TV)

Su altre testate

Tutto pronto per il debutto della 19esima edizione di Ballando Con Le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 basato sul format britannico Strictly Come Dancing e condotto ancora stavolta da Milly Carlucci, affiancata come di consueto dall'orchestra guidata da Paolo Belli che farà ballare i concorrenti vip in tutte le puntate della nuova stagione. (La Gazzetta dello Sport)

A partire da sabato 28 settembre 2024 lo vediamo negli inediti panni di ballerino, concorrente di "Ballando con le stelle", in prima serata su Rai 1. Francesco Paolantoni è da diversi decenni uno dei comici più prolifici del nostro paese. (Today.it)

Stasera alle 20.35 su Rai1 va in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 2024. In giuria gli inossidabili Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. (Io Donna)

Marche a Ballando con le stelle: tutti i vip protagonisti

E proprio sul suo palco le ragazze d'oro del volley sono pronte a brillare di nuovo. Al via le danze, nel vero senso della parola. (la Repubblica)

E' il grande ritorno del format inossidabile codotto con piglio di ferro da Milly Carlucci: riprende Ballando con le Stelle, edizione 2024. Va in onda il sabato sera, alle 20.35 su Rai 1 per 12 puntate fino al 21 dicembre. (il Resto del Carlino)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)