Pagelle Ballando con le Stelle, prima puntata: Federica Nargi, Bianca Guaccero e Nina Zilli da applausi, Lucarelli a caccia della polemica

Pagelle Ballando con le Stelle, prima puntata: Federica Nargi, Bianca Guaccero e Nina Zilli da applausi, Lucarelli a caccia della polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le pagelle della prima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci che quest’anno festeggia addirittura i 19 anni di storia. Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina: voto Dai su. È la prima serata e rompe il ghiaccio. Ok. Però tutto sempre uguale e per nulla sorprendente. L’allegria non può essere un alibi. No che no. Federica Nargi e Luca Favilla: voto Favoritissimi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire da sabato 28 settembre 2024 lo vediamo negli inediti panni di ballerino, concorrente di "Ballando con le stelle", in prima serata su Rai 1. Da "Indietro tutta" a "Mai dire gol", da "Quelli che il calcio" a "Che tempo che fa", ma anche tanto cinema e teatro. (Today.it)

Torna Ballando con le stelle il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano, condotto come sempre da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. E proprio sul suo palco le ragazze d'oro del volley sono pronte a brillare di nuovo. (la Repubblica)

Va in onda il sabato sera, alle 20.35 su Rai 1 per 12 puntate fino al 21 dicembre. E' il grande ritorno del format inossidabile codotto con piglio di ferro da Milly Carlucci: riprende Ballando con le Stelle, edizione 2024. (il Resto del Carlino)

Ballando con le stelle 2024 al via stasera: cast, coppie, giuria, tutto quello che c'è da sapere

Sabato 28 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci con Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nelle vesti di giudici, ha visto trionfare in prima battuta Nina Zilli con Pasquale La Rocca. (Fanpage.it)

Lo show danzante del sabato sera della Rai riapre i battenti. In giuria gli inossidabili Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. (Io Donna)

Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)