Ballando con le stelle 2024 al via stasera su Rai 1: le coppie, la giuria, gli ospiti

Ballando con le stelle 2024 al via stasera su Rai 1: le coppie, la giuria, gli ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Comincia in questo sabato 28 settembre 2024 la nuova edizione di Ballando con le stelle, il varietà che tiene compagnia al pubblico di Rai 1 da ben 19 anni: ecco le coppie, i giudici e gli ospiti della prima puntata. Stasera su Rai 1 alle 20:35 debutta Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del varietà condotto da Milly Carlucci, la più lunga di sempre con le sue 12 puntate totali (la finale dovrebbe quindi andare in onda, salvo imprevisti, a metà dicembre). (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda oggi, sabato 28 settembre, in prima serata, su Rai 1. News TV (ComingSoon.it)

Francesco Paolantoni è da diversi decenni uno dei comici più prolifici del nostro paese. Da "Indietro tutta" a "Mai dire gol", da "Quelli che il calcio" a "Che tempo che fa", ma anche tanto cinema e teatro. (Today.it)

BALLANDO CON LE STELLE 2024 – Intervista con Milly Carlucci: “Il cast della diciannovesima edizione è sorprendente e carismatico”

Va in onda il sabato sera, alle 20.35 su Rai 1 per 12 puntate fino al 21 dicembre. Chi sono i vip “nostrani” che scenderanno in pista quest’anno? Lo schermidore di Ancona Tommaso Marini e due marchigiani d’adozione, il conduttore televisivo e scrittore Massimiliano Ossini, habituée della Quintana e testimonial della città di Ascoli Piceno, e la “Divina” Federica Pellegrini, sposata col pesarese Matteo Giunta. (il Resto del Carlino)

Sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1 prende il via Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)

“Noi cerchiamo di diventare un classico, cioè qualcosa di aspettato che però poi cambia al suo interno le liturgie, le tensioni, le gioie, i dolori e quindi non ti annoi mai e hai sempre la sensazione di un prodotto fresco”. (SpettacoloMusicaSport)