Hamilton boigottato dalla Mercedes. La polizia indaga se la mail anonima proviene dall'interno del team

Un’altra storia tinta di giallo in F1. Dopo l’affaire Horner, che ha visto il team principal della Red Bull rischiare il posto, c’è quella della Mercedes che avrebbe messo il suo eroe Hamilton nell’angolino per punirlo del tradimento Ferrari. Rumors e mail anonime, partite dall’interno della scuderia, sostengono questo supportate dai risultati di Lewis non proprio lusinghieri. Toto Wolff si è infuriato rigettando l’ipotesi: «Siamo la Mercedes e siamo in grado di fare due vetture perfettamente uguali. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il caso Red Bull-Horner, un'altra e-mail anonima è arrivata il 10 giugno - dallo stesso indirizzo - ai giornalisti di Formula 1 e ai vari membri del paddock, questa volta riguardante la scuderia tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

Un inizio di stagione a dir poco insolito per Lewis Hamilton. Il pilota britannico, ancor prima che iniziasse il Mondiale, ha annunciato l’addio alla Mercedes. Il suo futuro sarà alla Ferrari, una condizione che lo pone in una situazione “difficile” con il suo team. (SportItalia.it)

Hamilton lascerà Mercedes per la Ferrari. L’unico pilota che potrebbe non far rimpiangere il sette volte campione del mondo è Max Verstappen. (FUNOANALISITECNICA)

Lewis Hamilton in spolvero dopo il caso sabotaggio

Una situazione surreale. Giova ricordare che il sette volte iridato al termine del Mondiale 2024 di F1 lascerà la Stella a tre punte per andare in Ferrari. (OA Sport)

Notizia scioccante quella che arriva dalla Formula 1, legato a quello che viene definito un vero e proprio “Hamilton Gate”. (Tshot)

Lewis Hamilton chiude il venerdì di Montmelò davanti a tutti, dopo aver siglato il miglior tempo assoluto di giornata nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna 2024, decimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)