Visite guidate gratuite a Gibellina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al MAC (via Segesta 1) saranno a disposizione due guide turistiche abilitate che condurranno le visite gratuite al museo (alle 10, alle 11 e alle 12).
Ma l’iniziativa. non si ferma qui, anzi prevede una serie di appuntamenti pensati per i visitatori: la domenica precedente (20 febbraio) l’associazione Guide Turistiche di Trapani - Sicilia Occidentale e l'associazione nazionale Guide Turistiche (ANGT) hanno organizzato quattro diversi percorsi di conoscenza del patrimonio artistico della città di Gibellina con ingressi e visite guidate gratuite, che ruotano attorno al tema “Gibellina: dal sisma alla città museo”. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tempo di lettura: 5 minuti. Cosa fare a Torino a San Valentino? Per il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, una speciale promozione 2×1 dedicata a tutti i partner “in crime”. (Mole24)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
IV MUNICIPALITÀ: Amori nel cuore di Napoli | Ore: 17:30 | Ritrovo: Piazzetta Pietrasanta (lungo Via Tribunali). Alla scoperta di amori ideali, leggendari, passionali, talvolta “criminali”, nel Cuore di Napoli, tra letteratura, arte e celebri personaggi. (ècampania)
Speciale San Valentino. . Dal 14 al 20 febbraio – Vieni al museo in coppia e approfitta della promozione 2×1: con 1 solo biglietto a tariffa intera potrete visitare il percorso espositivo in due! Tesori svelati. (MBnews)
Inoltre, alle ore 16, presso l'Auditorium, appuntamento con la presentazione del libro "Baciarsi" di Elisabetta Moro e Marino Niola. Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture (NapoliToday)
Gli eventi di San Valentino si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio 2022 in dieci aree diverse della città. Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. (La Torre dal 1905)