Milan, Gabbia: "L'obiettivo è esserci contro la Juve. Lavoriamo per limitare i problemi difensivi"

Milan, Gabbia: L'obiettivo è esserci contro la Juve. Lavoriamo per limitare i problemi difensivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Matteo Gabbia scalpita per rientrare: dopo il risentimento muscolare al polpaccio patito il 27 ottobre, il difensore rossonero vuole esserci contro la Juve alla ripresa del campionato. "Il mio obiettivo e quello dello staff medico è essere il più pronto possibile per quella partita, poi deciderà Fonseca chi andrà in campo - dice Gabbia in un'intervista esclusiva a Sportmediaset - In questo periodo ho lavorato per recuperare e sfruttato il tempo per migliorare, ormai ci siamo e per questo sono contento". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato... (Il Milanista)

Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento". (Calciomercato.com)

GABBIA INFORTUNIO SCUDETTO – Un’assenza pesante per il Milan di Paulo Fonseca, avvenuta probabilmente nel miglior periodo della lunga carriera tinta di rossonero di Matteo Gabbia. Il doloroso infortunio al polpaccio ne ha precluso la presenza sin dalla gara contro l’Udinese, risalente all’impegno successivo alla prima sosta per le Nazionali. (Europa Calcio)

Milan, Furlani pronto a blindare Gabbia: ecco i dettagli

"Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset, andata poi in onda ieri su Italia 1 durante il programma "SportMediaset Monday Night". (Milan News)

"Il mio obiettivo e quello dello staff medico è essere il più pronto possibile per quella partita, poi deciderà Fonseca chi andrà in campo. In questo periodo ho lavorato per recuperare e sfruttato il tempo per migliorare, ormai ci siamo e per questo sono contento. (Fantacalcio ®)

In casa del Milan si sta lavorando per rinnovare il contratto di Matteo Gabbia. Ecco tutti i dettagli dell’operazione In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. (Il Milanista)