QUI MILAN - Gabbia: "Il mio obiettivo è di essere a disposizione per la gara con la Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da "Sportmediaset", Matteo Gabbia, difensore centrale del Milan e della nazionale azzurra, parla delle sue condizioni fisiche in vista del big match di campionato contro la Juventus, in programma dopo la sosta: "Ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Infortunio Gabbia – Tengono banco le condizioni di Gabbia in vista della prossima 13^ giornata tra Milan-Juventus. Stando a quello che trapela dall’infermeria rossonera, il difensore sarebbe ormai a un passo dal recupero totale. (FantaMaster)
Stefania Palminteri Redattore 12 novembre - 10:09 Gabbia è pronto a rientrare dopo la sosta (Il Milanista)
"Il mio obiettivo e quello dello staff medico è essere il più pronto possibile per quella partita, poi deciderà Fonseca chi andrà in campo. In questo periodo ho lavorato per recuperare e sfruttato il tempo per migliorare, ormai ci siamo e per questo sono contento. (Fantacalcio ®)
GABBIA INFORTUNIO SCUDETTO – Un’assenza pesante per il Milan di Paulo Fonseca, avvenuta probabilmente nel miglior periodo della lunga carriera tinta di rossonero di Matteo Gabbia. Il doloroso infortunio al polpaccio ne ha precluso la presenza sin dalla gara contro l’Udinese, risalente all’impegno successivo alla prima sosta per le Nazionali. (Europa Calcio)
"Io come dico spesso, quando accadono delle partite dove magari soffriamo un po' di più, io penso che la responsabilità sia sempre della squadra, in generale, non del singolo giocatore, ma del lavoro totale della squadra in fase difensiva. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Furlani è pronto a blindare Matteo Gabbia fino al 30 giugno del 2029: offerta monstre sul tavolo Per Gabbia ci siamo quasi: nessuna firma, ma la volontà è quella di chiudere la vicenda in tempi brevi anche perché Matteo guadagna poco meno di un milione netto e ha dimostrato di valere il Milan. (Milan News 24)