A PICCOLI PASSI VERSO UN PEGGIORAMENTO ANCHE SOSTANZIOSO... - meteo Toscana

A PICCOLI PASSI VERSO UN PEGGIORAMENTO ANCHE SOSTANZIOSO... - meteo Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Meteo Toscana INTERNO

METEO TOSCANA. Le modeste precipitazioni che oggi hanno già cominciato a bagnare, anche se sporadicamente, il nostro territorio sono i primissimi avamposti di un peggioramento più strutturato. Il tempo infatti è destinato a cambiare in modo più deciso nei prossimi giorni e questo già a partire da domani. A PICCOLI PASSI, PEGGIORAMENTO SOSTANZIOSO Advertisement IL monitoraggio dell’evoluzione sul medio termine suggerisce infatti di dover tenere in considerazione la possibilità di nuovo maltempo, soprattutto da mercoledì. (Meteo Toscana)

Su altre testate

1 Visualizzazioni Ecco le previsioni meteo della settimana secondo Lamma Meteo. (055firenze)

Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani (2 ottobre). Fin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (LuccaInDiretta)

Proprio ieri è stato ritrovato il corpo di una donna che con ogni probabilità è la nonna tedesca, mentre ancora non si trova quello del suo nipotino. Ma Bernardo Gozzini, amministratore unico del consorzio Lamma, lancia un messaggio tranquillizzante: “Per il momento, non si prevede alcun rischio significativo per le aree ancora in ginocchio per la recente alluvione”. (LA NAZIONE)

PIOGGE CONSISTENTI IN VISTA? E’ POSSIBILE – VEDIAMO QUANDO – meteo Toscana

Fenomeni anticipati rispetto alle attese che avrebbero visto l’ingresso delle prime potenzialità precipitative dalla tarda serata. (Meteo Toscana)

– Il caldo tropicale di questo venerdì 27 settembre, dovuto alla combinazione di nuvole e venti di scirocco, porta le temperature minime sopra i 20 gradi in tutta la Toscana. Sono previsti rovesci sparsi che, spostandosi da ovest verso est, porteranno un abbassamento delle temperature minime e un’aria decisamente più fresca. (LA NAZIONE)

Ci riferiamo alla possibilità che una perturbazione, che pare ormai confermata, possa determinare un peggioramento del tempo anche di spessore e piuttosto duraturo. Advertisement (Meteo Toscana)