Stellantis lancia uno spot dedicato alla produzione italiana di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati
Di Maurizio Bertera Il gruppo ha lanciato un messaggio pubblicitario che racconta la produzione italiana dei nuovi modelli del futuro e ricorda tanti momenti del passato Stellantis lancia uno spot dedicato alla produzione italiana di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati Nei momenti complicati di una storia (e questo lo è, senza dubbio) ha senso guardare indietro, ritrovando l’orgoglio per tornare grandi. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Mentre il settore automotive affronta sfide epocali, FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati rispondono con una visione positiva e ambiziosa, confermando l’Italia come cuore pulsante della propria produzione. (Stellantis)
Stellantis, l'amore per l'Italia in un video che racconta il piano per il futuro del settore automotive (La Stampa)
Nella pubblicità Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati confermano l’impegno nelle fabbriche italiane, accompagnate dalle note del brano "Si può fare" di Angelo Branduardi. (Il Fatto Quotidiano)
“Un messaggio forte e chiaro che questa sera arriverà nelle case attraverso un video che coniuga orgoglio, eccellenza e bellezza, tratti distintivi del Belpaese”, si legge in una nota diffusa da Stellantis (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Stellantis ha presentato al Mimit il piano di investimenti per potenziare la produzione di auto in Italia. «Tutti gli stabilimenti italiani rimarranno attivi e già dal 2026 la capacità produttiva crescerà grazie ai nuovi modelli», ha spiegato Jean-Philippe Imparato, capo di Stellantis in Europa al ministro Adolfo Urso. (Corriere della Sera)
TORINO – Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati confermano l'impegno nelle fabbriche italiane e, per diffondere questo messaggio, arriva un video in onda stasera sulle principali emittenti tv nazionali. (la Repubblica)