Speciale Calciomercato, Martinez è dell’Inter! Taremi a Milano | Inter Chat LIVE

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Lo ‘Speciale Calciomercato’ di oggi sarà dedicato a Josep Martinez, da qualche minuto ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. Presto lo sarà anche Mehdi Taremi, arrivano a Milano a ora di pranzo e tra oggi e domani effettuerà le visite mediche. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante arriva dopo tanti anni al Porto: oggi sosterrà (Spazio Inter)

Taremi al momento è ancora – contrattualmente – un giocatore svincolato, ma solo perché non è arrivato l’annuncio con l’Inter. L’attaccante iraniano sta concludendo tutte le formalità previste per l’ufficialità. (Inter-News)

Mehdi Taremi è arrivato a Milano. Guarda il video (a cura di Francesco Albanesi) (La Gazzetta dello Sport)

Tutto come previsto: Taremi è sbarcato a Milano. Le prime immagini 'italiane' dell'attaccante iraniano

Taremi sosterrà l'ultima parte delle visite mediche previste dall'iter, prima di firmare il contratto biennale che lo legherà all'Inter dando il via libera all'annuncio ufficiale del club. Dopo Piotr Zielinski, l'Inter è pronta ad abbracciare il secondo volto nuovo della stagione 2024/25: Mehdi Taremi. (Sport Mediaset)

Sneijder ai tifosi iraniani: "Taremi giocatore straordinario. Va nel mio club, continuate a sostenerlo" (L'Interista)

Prossimo step, nella giornata di domani, le ultime visite mediche e l'idoneità al CONI. (Fcinternews.it)