Jennifer Lopez e Ben Affleck: è crisi irreversibile; in vendita anche le opere d'arte comprate insieme

Jennifer Lopez e Ben Affleck: è crisi irreversibile; in vendita anche le opere d'arte comprate insieme

La crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra ormai irreversibile, con molti segnali che puntano a un imminente annuncio ufficiale di divorzio. Nonostante siano ancora formalmente sposati, i due conducono vite separate: Jennifer Lopez vive nella villa di Bel Air da 60 milioni di dollari, recentemente rimessa sul mercato, mentre Ben Affleck si è trasferito in un appartamento a Brentwood con un affitto di 100mila dollari al mese, vicino alla casa della sua ex moglie Jennifer Garner e dei loro tre figli. (Positanonews)

Su altri giornali

Il matrimonio da favola tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si sta sgretolando sotto l'occhio attento di paparazzi ed esperti di gossip, pronti a cogliere ogni indizio della crisi ormai conclamata in attesa del momento in cui i diretti interessati decideranno di annunciare che, dopo i tanti tentativi fatti, la loro storia d'amore è giunta al capolinea. (La Gazzetta dello Sport)

La coppia più chiacchierata di Hollywood ha messo in vendita le opere d'arte acquistate durante i due anni del loro matrimonio, contenute nell'enorme villa a Bel Air da 60 milioni di dollari che condividevano. (leggo.it)

Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano aver raggiunto il punto di non ritorno. E mentre nei giorni scorsi è emerso che l’attore ha portato via alcune sue cose dalla casa che la coppia aveva acquistato a Beverly Hills, ora gli amici corrono in suo soccorso. (Grazia)

Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi, l'attore avrebbe portavo via le sue cose dalla loro villa

Mentre la popstar trascorreva le vacanze in Italia, l'attore ha lasciato la casa coniugale di Beverly Hills da 60 milioni di dollari che la coppia aveva comprato lo scorso anno dopo il ritorno di fiamma e le doppie nozze. (Sky Tg24 )

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck la fine del matrimonio sarebbero ormai sempre più vicina. (Fanpage.it)

Stando a quanto riporta People, l'attore avrebbe infatti portato via le sue cose dalla villa che condivideva con la moglie, prima che lei tornasse dal suo viaggio in Italia. Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbero sempre più in crisi. (Fanpage.it)