JLo in Italia mentre Ben Affleck trasloca - Spettacoli

JLo in Italia mentre Ben Affleck trasloca - Spettacoli

NEW YORK. Approfittando dei giorni in cui l’ormai quasi ex moglie Jennifer Lopez era in vacanza in Italia, Ben Affleck ha traslocato dalla villa di Beverly Hills che la coppia aveva comprato assieme dopo il matrimonio. Lo riporta il settimanaledopo aver dato un mese fa la notizia che Ben e JLo vivono ormai separati, dopo che la loro unione è entrata in crisi. Ieri, semprescriveva che Affleck, premio Oscar per il film, ha spostato tutte le sue cose prima del ritorno di Jennifer dal recente viaggio europeo che l'aveva portata anche sulla costiera amalfitana (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Si aggiunge un altro tassello alle voci, sempre più insistenti, sulla separazione in corso tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. JLo continua a vivere nella loro casa, in attesa dell'arrivo di un acquirente, dal momento che è stata messa in vendita il mese scorso; Affleck invece vive attualmente nell'appartamento di Brentwood, vicino alla casa dell'ex moglie Jennifer Garner e dei suoi tre figli. (leggo.it)

Il matrimonio da favola tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si sta sgretolando sotto l'occhio attento di paparazzi ed esperti di gossip, pronti a cogliere ogni indizio della crisi ormai conclamata in attesa del momento in cui i diretti interessati decideranno di annunciare che, dopo i tanti tentativi fatti, la loro storia d'amore è giunta al capolinea. (La Gazzetta dello Sport)

Con un po’ d’aiuto dai miei amici, cantavano i Beatles. È quello che succedendo tra due vecchi compagni di avventure come Ben Affleck, in piena crisi matrimoniale con Jennifer Lopez, e Matt Damon, che starebbe “lavorando disperatamente per evitare che Ben ricominci a bere” . (la Repubblica)

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita le opere d'arte della loro casa: "Il divorzio è vicino"

Riferisce il Daily Mail che "vuole che resti focalizzato sul proprio lavoro e non sui progetti di J.Lo". (Fanpage.it)

A mettere insieme tutti gli indizi, la crisi fra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrerebbe ormai irreversibile e non resterebbe dunque che attendere l’annuncio ufficiale del divorzio da parte dei diretti interessati. (Corriere della Sera)

Sembra che i due abbiano venduto le opere d'arte presenti nella lussuosa villa in California, dove vivevano insieme, e che lui avrebbe lasciato definitivamente. (Fanpage.it)