Jennifer Lopez e Ben Affleck si avvicinano al divorzio: messe in vendita le opere d’arte. Matt Damon preoccupato: “Non voglio che Ben riprenda a bere”

Jennifer Lopez e Ben Affleck si avvicinano al divorzio: messe in vendita le opere d’arte. Matt Damon preoccupato: “Non voglio che Ben riprenda a bere”

Insomma ormai sembra proprio che manchi poco all’annuncio ufficiale del divorzio tra Jennifer Lopez tanto che la coppia avrebbe deciso di vendere anche le opere d’arte della mega villa di Bel Air, in California, da 60 milioni di dollari, dove vivevano insieme e già messa in vendita. A riferirlo è il tabloid PageSix che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio come accaduto tra Fedez e Chiara Ferragni, col rapper che durante le vacanze di Pasqua ha approfittato dell'assenza dell'influencer e dei figli Leone e Vittoria per completare il trasloco verso la sua nuova casa da single, la star di Hollywood ha provveduto a portare via tutti i propri averi dalla mega villa di Beverly Hills che aveva acquistato insieme a Jennifer Lopez per 60 milioni di dollari appena un anno fa, dopo due anni di lunghe e difficili ricerche. (La Gazzetta dello Sport)

Quando si è in viaggio, la praticità è la parola d'ordine. A questa ha pensato Jennifer Lopez nel prendere un volo di linea Italia-Francia per non perdere la settimana della moda di Parigi. (ilmattino.it)

Mettici il This Is Me live tour interrotto bruscamente, a detta di Jennifer Lopez, per poter trascorrere più tempo con la famiglia e, a detta dei social, perché i biglietti venduti erano davvero pochi e i palazzetti semivuoti. (Vanity Fair Italia)

Ben Affleck e Jennifer Lopez sempre più lontani: l'attore ha traslocato dalla villa a Beverly Hills I Sky TG24

Il matrimonio si può salvare o è già naufragato? È quanto si chiedono i fan dei Bennifer, la cui storia d'amore sta occupando i tabloid del gossip da lunghi mesi. I due al momento sarebbero divisi e tra una ipotesi e l'altra c'è anche qualche malalingua che fa i conti in tasca alla cantante. (alfemminile.com)

Con un po’ d’aiuto dai miei amici, cantavano i Beatles. È quello che succedendo tra due vecchi compagni di avventure come Ben Affleck, in piena crisi matrimoniale con Jennifer Lopez, e Matt Damon, che starebbe “lavorando disperatamente per evitare che Ben ricominci a bere” . (la Repubblica)

Mentre la popstar trascorreva le vacanze in Italia, l'attore ha lasciato la casa coniugale di Beverly Hills da 60 milioni di dollari che la coppia aveva comprato lo scorso anno dopo il ritorno di fiamma e le doppie nozze. (Sky Tg24 )