Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita le opere d'arte della loro casa: "Il divorzio è vicino"

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita le opere d'arte della loro casa: Il divorzio è vicino

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck la fine del matrimonio sarebbero ormai sempre più vicina. Sembra che i due abbiano venduto le opere d'arte presenti nella lussuosa villa in California, dove vivevano insieme, e che lui avrebbe lasciato definitivamente. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La star hollywoodiana, in vacanza in Costiera Amalfitana, ha scelto il rinomato locale in Viale Pasitea per una cena a base di pesce, concedendosi poi un bagno di folla tra i vicoli del paese. La diva internazionale Jennifer Lopez ha recentemente scelto Positano, la perla della Costiera Amalfitana per godersi una vacanza di lusso, culminata in una cena memorabile al rinomato ristorante da Vincenzo. (Positanonews)

Secondo il Daily Mail Damon avrebbe lanciato un “severo avvertimento” al suo caro amico poco prima di rimettersi insieme a J. (la Repubblica)

Lo riporta il settimanale People dopo aver dato un mese fa la notizia che Ben e J.Lo vivono ormai separati dopo che la loro unione è entrata in crisi. Approfittando dei giorni in cui Jennifer Lopez era in vacanza in Italia, Ben Affleck ha traslocato dalla villa di Beverly Hills che la coppia aveva comprato assieme dopo il matrimonio. (la Repubblica)

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita anche le opere d'arte acquistate durante il matrimonio. E Matt Damon teme che l'amico possa ricominciare a bere

Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano aver raggiunto il punto di non ritorno. E mentre nei giorni scorsi è emerso che l’attore ha portato via alcune sue cose dalla casa che la coppia aveva acquistato a Beverly Hills, ora gli amici corrono in suo soccorso. (Grazia)

A riferirlo è il tabloid PageSix che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design. (Il Fatto Quotidiano)

Che però per il momento continuano a restare formalmente marito e moglie, pur conducendo di fatto vite separate: lei nella villa di Bel Air da 60 milioni di dollari acquistata solo un anno fa e rimessa sul mercato il mese scorso e lui nell’appartamento di Brentwood da 100mila dollari al mese di affitto, a poca distanza da dove vivono l’ex moglie Jennifer Garner e i tre figli, dove si è trasferito definitivamente durante la recente vacanza di JLo in Europa. (Corriere della Sera)