Jennifer Lopez e Ben Affleck, un divorzio imminente

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia più chiacchierata di Hollywood, sembrano essere sempre più lontani. Gli indizi raccolti suggeriscono una crisi irreversibile tra i due, con l'annuncio ufficiale del divorzio che sembra essere solo questione di tempo.

Nonostante siano ancora formalmente marito e moglie, Jennifer e Ben conducono di fatto vite separate. Jennifer continua a vivere nella villa di Bel Air, acquistata per 60 milioni di dollari solo un anno fa e messa in vendita il mese scorso. Ben, invece, si è trasferito definitivamente nell'appartamento di Brentwood, con un affitto di 100mila dollari al mese, vicino alla casa dell'ex moglie Jennifer Garner e dei loro tre figli.

Un altro tassello che aggiunge credibilità alle voci di separazione è la decisione della coppia di mettere in vendita le opere d'arte acquistate durante i due anni del loro matrimonio. Queste opere erano contenute nella villa di Bel Air, dove Jennifer continua a vivere in attesa dell'arrivo di un acquirente.

L'amico di lunga data di Ben, Matt Damon, ha espresso preoccupazione per la situazione. Temendo che Ben possa ricominciare a bere, Matt ha dichiarato di voler fare tutto il possibile per evitare che ciò accada.

Ora sembra che manchi poco all'annuncio ufficiale del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia avrebbe deciso di vendere anche le opere d'arte della villa di Bel Air, in California, da 60 milioni di dollari, dove vivevano insieme e che è già stata messa in vendita. La notizia è stata riferita dal tabloid PageSix, che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo