Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono in vendita le opere d'arte acquistate insieme. Matt Damon preoccupato: «Voglio evitare che ricominci a bere»

Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono in vendita le opere d'arte acquistate insieme. Matt Damon preoccupato: «Voglio evitare che ricominci a bere»

Si aggiunge un altro tassello alle voci, sempre più insistenti, sulla separazione in corso tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia più chiacchierata di Hollywood ha messo in vendita le opere d'arte acquistate durante i due anni del loro matrimonio, contenute nell'enorme villa a Bel Air da 60 milioni di dollari che condividevano. JLo continua a vivere nella loro casa, in attesa dell'arrivo di un acquirente, dal momento che è stata messa in vendita il mese scorso; Affleck invece vive attualmente nell'appartamento di Brentwood, vicino alla casa dell'ex moglie Jennifer Garner e dei suoi tre figli. (leggo.it)

Su altri giornali

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il recap della loro love story travagliata I bei tempi, quelli dei primi gossip e delle prime paparazzate sono ufficialmente finiti. (alfemminile.com)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano essere sempre più lontani. (Sky Tg24 )

La star hollywoodiana, in vacanza in Costiera Amalfitana, ha scelto il rinomato locale in Viale Pasitea per una cena a base di pesce, concedendosi poi un bagno di folla tra i vicoli del paese. Meta, pranzo alla Conca ieri con i titolari del Ristorante “Da Vincenzo” a Positano, tanto buon gusto e retroscena sulla cena con Jennifer Lopez (Positanonews)

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita le opere d'arte della loro casa: "Il divorzio è vicino"

Matt Damon avrebbe avvertito l’amico Ben Affleck prima del matrimonio con Jennifer Lopez: «Gli ha consigliato di concentrarsi sul suo lavoro, non sui progetti di J.Lo come aveva già fatto vent’anni fa» (Vanity Fair Italia)

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono finalmente rivisti e questa volta non per salvare le apparenze con i figli. Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono rivisti subito dopo il viaggio di lei in Italia e a Parigi: lui stavolta indossava di nuovo la fede (Grazia)

Sembra che i due abbiano venduto le opere d'arte presenti nella lussuosa villa in California, dove vivevano insieme, e che lui avrebbe lasciato definitivamente. (Fanpage.it)