Jennifer Lopez e Ben Affleck, in vendita le opere d'arte acquistate durante il matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck, in vendita le opere d'arte acquistate durante il matrimonio

Il matrimonio da favola tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si sta sgretolando sotto l'occhio attento di paparazzi ed esperti di gossip, pronti a cogliere ogni indizio della crisi ormai conclamata in attesa del momento in cui i diretti interessati decideranno di annunciare che, dopo i tanti tentativi fatti, la loro storia d'amore è giunta al capolinea. Solo pochi giorni fa dagli Stati Uniti era arrivata la conferma del trasloco della star di Hollywood dalla villa di Beverly Hills acquistata con Jennifer Lopez appena un anno fa per 60 milioni di dollari e rimessa in vendita qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Le voci sulla rottura ormai si rincorrono da mesi, e a maggio hanno raggiunto il culmine, rimandando un ritratto ben diverso della coppia felice. Coppia scoppiata? Manca ancora la conferma ufficiale, ma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck il matrimonio sembrerebbe finito da mesi, secondo quanto riportato dalle ultime notizie oltreoceano. (DiLei)

Mettici il This Is Me live tour interrotto bruscamente, a detta di Jennifer Lopez, per poter trascorrere più tempo con la famiglia e, a detta dei social, perché i biglietti venduti erano davvero pochi e i palazzetti semivuoti. (Vanity Fair Italia)

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck la fine del matrimonio sarebbero ormai sempre più vicina. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono in vendita le opere d'arte acquistate insieme. Matt Damon preoccupato: «Voglio evitare che ricominci a bere»

Il primo incontro e un matrimonio mai arrivato Il matrimonio si può salvare o è già naufragato? È quanto si chiedono i fan dei Bennifer, la cui storia d'amore sta occupando i tabloid del gossip da lunghi mesi. (alfemminile.com)

Secondo il Daily Mail Damon avrebbe lanciato un “severo avvertimento” al suo caro amico poco prima di rimettersi insieme a J. (la Repubblica)

JLo continua a vivere nella loro casa, in attesa dell'arrivo di un acquirente, dal momento che è stata messa in vendita il mese scorso; Affleck invece vive attualmente nell'appartamento di Brentwood, vicino alla casa dell'ex moglie Jennifer Garner e dei suoi tre figli. (leggo.it)