Ben Affleck e Jennifer Lopez sempre più lontani: l’attore ha traslocato dalla villa a Beverly Hills

Ben Affleck e Jennifer Lopez sempre più lontani: l’attore ha traslocato dalla villa a Beverly Hills

Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano allontanarsi sempre di più. Approfittando dei giorni in cui Jennifer Lopez era in vacanza in Italia, Ben Affleck ha traslocato dalla villa di Beverly Hills che la coppia aveva comprato assieme dopo il matrimonio. Lo riporta il settimanale People dopo aver dato un mese fa la notizia che Ben e J.Lo vivono ormai separati dopo che la loro unione è entrata in crisi. (la Repubblica)

Su altri giornali

Mentre la popstar trascorreva le vacanze in Italia, l'attore ha lasciato la casa coniugale di Beverly Hills da 60 milioni di dollari che la coppia aveva comprato lo scorso anno dopo il ritorno di fiamma e le doppie nozze. (Sky Tg24 )

Nella crisi tra J.Lo e Affleck, che starebbe lasciando casa, si inserisce l'amico di sempre Matt Damon il quale, stando ai rumours, starebbe facendo di tutto per evitare che l'attore perda il controllo. (Fanpage.it)

Sembra che i due abbiano venduto le opere d'arte presenti nella lussuosa villa in California, dove vivevano insieme, e che lui avrebbe lasciato definitivamente. (Fanpage.it)

Ben Affleck trasloca mentre JLo è in Italia: «È piena crisi »

La vacanza italiana di Jennifer Lopez sta continuando senza aggiornamenti social, se escludiamo la breve parentesi parigina per la sfilata di Christian Dior alla Paris Fashion Week, mentre a qualche migliaio di chilometri di distanza il marito Ben Affleck ha fatto un altro passo verso la separazione definitiva della coppia, vociferata da mesi e non ancora ufficializzata dai diretti interessati. (La Gazzetta dello Sport)

La sua presenza in economy sull'aereo Napoli-Parigi ha scatenato l'incredulità dei passeggeri. La star è abituata, come molte celebrities di Hollywood, a volare col jet privato ma si vede che in questo caso non era disponibile con così poco preavviso. (ilmattino.it)

La crisi dei Bennifer è sempre più chiara: secondo People, Ben Affleck avrebbe portato via tutte le sue cose dalla villa di Beverly Hills che aveva comprato assieme a Jennifer Lopez dopo il matrimonio. (Corriere della Sera)