Absolution – Storia criminale, la recensione del film con Liam Neeson

Absolution – Storia criminale, la recensione del film con Liam Neeson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Il film “Absolution – Storia criminale”, con Liam Neeson, sorprende per la sua natura drammatica piuttosto che di action-thriller. Diretto da Hans Petter Moland, il film affronta temi di redenzione e introspezione attraverso la vita di un ex pugile malato. Nonostante i tentativi di Neeson di dare profondità al suo personaggio, la trama risulta a tratti superficiale e non riesce a coinvolgere completamente lo spettatore. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Il cantante e cantautore del celebre gruppo folk aveva 86 anni. Lo ha confermato il portavoce Ken Sunshine. (Tuttosport)

Addio a Peter Yarrow: il Peter del trio anni '60 Peter Paul and Mary è morto oggi nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan dopo quattro anni di battaglia contro il cancro. Il cantante e cantautore del celebre gruppo folk che, al pari di Joan Baez, contribuì alla fortuna di Bob Dylan, aveva 86 anni. (ilmessaggero.it)

Ispirato a un racconto di George R. Martin, il film promette di portare sul grande schermo una storia avvincente e visivamente straordinaria. (SofiaOggi.com)

Morto Peter Yarrow, leader del trio folk 'Peter Paul and Mary' aveva 86 anni

Peter Yarrow, il Peter del trio anni '60 Peter, Paul e Mary è morto oggi nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan dopo quattro anni di battaglia contro il cancro. Lo ha confermato il portavoce Ken Sunshine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Peter Yarrow aveva formato il trio con Paul Stookey e Mary Travers, scomparsa nel 2009. (OglioPoNews)

Il cantautore e chitarrista statuniense Peter Yarrow, leader del trio Peter, Paul and Mary, gruppo di musica folk le cui armonie hanno appassionato milioni di persone con canzoni a favore dei diritti.. (Virgilio)