Dall’Argentina: la Roma offre 25 milioni per Soulé, ma c’è anche il Leicester

Matias Soulé è uno dei profili più seguiti dalla Roma per sistemare il reparto offensivo. Il classe 2003 di proprietà della Juventus è reduce da un'ottima stagione in prestito al Frosinone. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, i giallorossi sono molto interessati all'attaccante ma non hanno ancora presentato offerte ufficiali alla Juventus. La richiesta dei bianconeri è di almeno 35-40 milioni. Sul giovane talento dell'Albiceleste c'è anche il Leicester, che vorrebbe portarlo in Premier per una cifra vicino ai 25 milioni. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno di questi è senza dubbio Matias Soulé, centrocampista offensivo classe 2003, che nell'ultima stagione si è messo in mostra durante l'esperienza in prestito al Frosinone, club con cui ha messo a segno ben 11 gol in Serie A. (Il Romanista)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano il mercato della Juve, pronta a cedere Soulé, che ha molto mercato, per finanziare altri acquisti. (tuttosalernitana.com)

La stagione 2024-2025 della Juventus ha preso il via il 10 luglio, primo giorno di ritiro dei bianconeri. Quella che verrà sarà un'annata importante per la Vecchia Signora, chiamata a fare un ulteriore (SpazioJ)

Gazzetta - Via Soulé, la Juve compra

Matias Soulè, trequartista rientrato dal prestito al Frosinone, potrebbe essere ceduto al Leicester per finanziare gli ultimi colpi Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Dalla Juventus alla Roma per 25 milioni, adesso l’affare può chiudersi ma il profilo in questione non sarebbe Chiesa. La lotta per assicurarsi Matías Soulé si fa sempre più serrata, con Roma e Leicester City in testa. (JuveLive)

Su Gazzetta: Via Soulé, la Juve compra. Gli inglesi offrono 25 più 5, sopra ai 30 si può chiudere. I tifosi erano tutti per lui, con una sola specifica richiesta: «Non te ne andare». (Tutto Juve)