Scream 7 si farà? Il post di Neve Campbell svelta tutto!

Scream 7 si farà? Il post di Neve Campbell svelta tutto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

Il mondo del cinema horror è in fermento per una notizia che sta facendo impazzire i fan di una delle saghe slasher più amate di sempre. Un’icona del genere sta per fare il suo ritorno sul grande schermo, promettendo brividi, suspense e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori alle poltrone. Ma cosa c’è dietro questo atteso ritorno? Scream 7: Il ritorno di un’icona del cinema horror La notizia è ufficiale: Scream 7 si farà. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Salario minimo, Fratoianni: "Siete la destra sociale a chiacchere, difendete elite e privilegi" (il Giornale)

Tutti i parlamentari dei gruppi di opposizione (M5s, Pd, Avs, Azione, Europa) stanno intervenendo a titolo personale sull’emendamento al ddl lavoro che propone l’istituzione del salario minimo. Con 148 voti contrari è stato bocciato alla Camera l’emendamento delle opposizioni al ddl lavoro per l’istituzione del salario minimo. (Avanti Online)

Il centrodestra di governo ribadisce il no al salario minimo. Alla Camera la maggioranza ha bocciato l’ennesima proposta del centrosinistra questa volta sotto forma di emendamento al ddl Lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Ddl lavoro, Silvestri: "Da Governo 100 euro per chi è in difficoltà, e lo sbandierano pure in Tv"

Salario minimo, Bonelli (Avs): "Governo ipocrita che fa guerra ai poveri" (il Giornale)

Per l’ennesima volta il governo e la maggioranza di destra che la segue come un’intendenza respingono una proposta tanto semplice come quella del salario minimo, avanzata dalle opposizioni. Una proposta che ha un semplice obiettivo: costruire una protezione sociale contro una diseguaglianza che a tratti si fa disperazione, che si trasforma in società. (Il Fatto Quotidiano)

"E hanno pure il coraggio di sbandierarlo nelle tv. Sapete quanto questa maggioranza sta investendo per aiutare chi non ce la fa? 100 euro". (ilmessaggero.it)