Scream 7 si farà? Il post di Neve Campbell svelta tutto!
Il mondo del cinema horror è in fermento per una notizia che sta facendo impazzire i fan di una delle saghe slasher più amate di sempre. Un’icona del genere sta per fare il suo ritorno sul grande schermo, promettendo brividi, suspense e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori alle poltrone. Ma cosa c’è dietro questo atteso ritorno? Scream 7: Il ritorno di un’icona del cinema horror La notizia è ufficiale: Scream 7 si farà. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altre fonti
Di nuovo volta le spalle a milioni di occupati sottopagati. Così Anna Ascani, deputata Pd e vicepresidente della Camera. (Civonline)
Affossato un’altra volta il salario minimo. L’emendamento del campo largo, scritto e sottoscritto da Conte, da Schlein, dai rosso-verdi Fratoianni e Bonelli e da Richetti per Azione, è stato bocciato dalla maggioranza con 148 no contro 111 sì nell’aula della Camera. (la Repubblica)
"Siamo ancora qui per cercare di introdurre anche in Italia come nel resto d'Europa un salario minimo che ridia dignità a oltre tre milioni di lavoratori sottopagati. Purtroppo non siamo riusciti a convincere Meloni, Tajani, Salvini e Lupi e tutti voi che siete dalla parte destra e in parte in quella centrale dell'emiciclo. (ilmessaggero.it)
, il centrodestra di governo ribadisce il no al salario minimo presentato dai leader e capigruppo di tutti i partiti di minoranza:M5s, Pd, Verdi-Sinistra, Azione e +Europa, tutti ad eccezione di Iv. (CastelbuonoLive)
"L'accanimento con cui il governo dice per l'ennesima volta 'No al salario minimo' evidenzia la linea della destra italiana che invece di fare la guerra alla povertà la fa ai poveri". Lo ha detto Angelo Bonelli, parlamentare di Avs, intervenendo poco fa alla Camera dei deputati. (L'Unione Sarda.it)
I partiti di maggioranza hanno respinto un emendamento sul salario minimo e hanno invece approvato una norma del provvedimento che «smonta» il Jobs Act nella parte che cerca di contrastare le dimissioni in bianco e i licenziamenti mascherati da dimissioni del lavoratore. (Corriere della Sera)