Chi al Milan per il dopo Fonseca? Da Sarri a Terzic passando per Allegri e Tuchel, pro e contro di ciascun candidato

Chi al Milan per il dopo Fonseca? Da Sarri a Terzic passando per Allegri e Tuchel, pro e contro di ciascun candidato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Domenica sera dopo il derby, o al massimo lunedì mattina, si saprà il destino di Paulo Fonseca al Milan. Ormai da diverse ore, se non giorni, circolano con insistenza i nomi dei candidati a sostituire il portoghese e pare che Zlatan Ibrahimovic fosse pronto ad esonerarlo già dopo la concente sconfitta di martedì sera contro il Liverpool. L'ultima spiaggia per Fonseca è appunto la stracittadina con l'Inter, sfida sulla carta proibitiva, dopo di che potrebbe esserci l'avvicendamento. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Tra tutti quelli (gli allenatori) che sono usciti finora quello che ritengo più verosimile perché è quello che piace più ad Ibrahimovic è Igor Tudor. Tudor-Milan, Ibrahimovic SCIOGLIE le riserve: il tecnico croato è in pole per la sostituzione di Paulo Fonseca: le ultime (Milan News 24)

L'impressione è che oramai il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan sia segnato, anche se le immagini che lo ritraggono sorridente a Milanello con Zlatan Ibrahimovic possono ingannare. Per meritarsi la conferma il portoghese non deve fare "altro" che vincere, e convincere, nel derby di domenica contro l'Inter, ma considerato il valore dell'avversario è inevitabilmente più semplice a dirsi che a farsi, anche se nel calcio vige la regola del mai dire mai. (Milan News)

Fonseca, a poco più di 3 mesi dall’annuncio come nuovo allenatore del Milan, è appeso ad un filo sottilissimo e rischia che la sua avventura in rossonero sia già a titoli di coda. Fonseca Milan, l’allenatore è appeso ad un FILO SOTTILISSIMO: solo così (forse) può SALVARE la panchina. (Milan News 24)

TMW Radio - Serafini: "Questa proprietà è stata invasiva e rivoluzionaria, che pensa di fare a meno di figure importanti come quella del ds"

Peggio di così, era difficile anche soltanto immaginarlo. Si parla del primo periodo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Siamo al 20 settembre e già da tre giorni, ossia dal termine della disastrosa partita di Champions League contro il Liverpool (il secco 3-1 subito dai rossoneri a San Siro), il mister viene dato di fatto per esonerato. (Liberoquotidiano.it)

La decisione sul nuovo tecnico sembrerebbe essere già stata presa: Zlatan ha in mente un solo nome, c’è stata la telefonata (MilanLive.it)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. Già dopo le prime tre partite di campionato è normale che venga discussa la società, il tecnico, la posizione di Ibra e via dicendo. (Milan News)