Traffico Pasqua 2024, i bollini su strade e autostrade e i consigli utili

Cosa dicono le ultime news sul traffico per Pasqua 2024? Quando è meglio mettersi in macchina per spostarsi per le vacanze? Saranno molti gli italiani che si muoveranno per raggiungere le località di mare, di montagna e le città d’arte. Ecco quando è atteso traffico intenso e da bollino rosso e alcuni consigli utili. Traffico Pasqua 2024: quando è bene non mettersi in macchina Fino all'1 Aprile si prevede traffico intenso su strade e autostrade in tutta Italia per gli spostamenti per le vacanze. (METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

Una Pasqua 2024 all'insegna del bel tempo al Sud Italia e dei temporali nelle regioni del Nord dello stivale. Il bel tempo tornerà solo martedì, giorno di traffico intenso. Vediamo nel dettaglio quali sono le previsioni meteo per i prossimi giorni e quali saranno le strade più trafficate durante l’esodo delle feste pasquali. (METEO.IT)

L’ultimo weekend di marzo si chiude con la Pasqua, domenica 31 marzo. Tanti gli italiani in viaggio, anche per approfittare della giornata di Pasquetta, lunedì 1 aprile. Quali sono i giorni e gli orari critici dal punto di vista del traffico: le previsioni. (Virgilio Notizie)

DA OGGI BOLLINO ROSSO PER IL TRAFFICO SU STRADE E AUTOSTRADE, DOVUTO ALL'ESODO PASQUALE (Certa stampa)

Al fine di favorire le partenze consapevoli ed aumentarne il livello di sicurezza, Viabilità Italia, che monitorerà costantemente le condizioni di percorribilità della rete viaria di interesse nazionale, ha messo a disposizione dei cittadini informazioni utili con dei documenti consultabili sul sito internet www. (Siracusa News)

Sull’A22 del Brennero dalle 9.15 si registrano rallentamenti per traffico intenso tra Chiusa/Valgardena e Trento Sud (carreggiata sud). Tutto come previsto. (La Gazzetta di Mantova)

I mezzi pesanti non circolano dalle 9:00 alle 16:00, ora in cui la circolazione torna a essere più regolare. Nella giornata di sabato 30 marzo è previsto bollino rosso con possibili code soprattutto verso Sud. (leggo.it)