Maxi blitz a Caivano: 50 arresti, smantellate 25 piazze di spaccio

Maxi blitz a Caivano: 50 arresti, smantellate 25 piazze di spaccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Maxi blitz a Caivano. La vasta operazione dei carabinieri ha portato all’arresto di 50 indagati (49 persone in carcere e una ai domiciliari). Smantellate 25 piazze di spaccio controllate dai capi del clan Angelino Gallo. Il blitz è stato coordinato dalla Direzione distrettuale Antimafia di Napoli. “Procura e carabinieri – ha spiegato il procuratore Nicola Gratteri – hanno lavorato in maniera sistematica e continuativa. (OglioPoNews)

Su altri media

Gratteri: "Ora sta ai cittadini decidere da che parte stare" "Procura e carabinieri - ha spiegato il procuratore Nicola Gratteri - hanno lavorato in maniera sistematica e continuativa. (Adnkronos)

" ROMA, 01 OTT " Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CAIVANO. (ROMA on line)

Maxi operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano

Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra metropolisweb (Metropolisweb)

Prosegue la "bonifica" giudiziaria, sociale e culturale della periferia degradata di Napoli che si sviluppa intorno al Parco Verde di Caivano, luogo simbolo della lotta del governo Meloni alla criminalità diffusa, lo spaccio e la prepotenza dei clan. (Secolo d'Italia)

Maxi operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano Ore 12:39 ... (Cronache Fermane)