Haley, DeSantis e gli altri: anche gli sconfitti si stringono attorno a Donald Trump

Haley, DeSantis e gli altri: anche gli sconfitti si stringono attorno a Donald Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino ESTERI

Un po' di ruggine, tuttavia, è rimasta. L'arrivo di Nikki Haley nell'arena, infatti, è stato accolto anche da non pochi fischi. Fischi legati al fatto che l'ex diplomatica aveva lanciato una campagna molto, per alcuni troppo aggressiva contro il candidato principale. Al punto da spingersi a dichiarare che, forse, Trump non aveva la forza mentale necessaria per ricoprire la carica di presidente. L'ondata di fischi, per contro, è stata presto soffocata da applausi e cori. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto ancora da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. (Sky Tg24 )

L'ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle elezioni del 5 novembre Donald Trump è atteso tra il pubblico alla prima del film "Saving America" a Milwaukee, dove si sta svolgendo la convention del Partito repubblicano. (la Repubblica)

ANSA (Avvenire)

Usa, Trump in comizio sabato: sarà il primo dopo l'attentato

L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. (Corriere TV)

Gaggi descrive come dopo la prima giornata di "santificazione" di Donald Trump, nella seconda serata della convention i suoi ex avversari si sono inginocchiati al leader ormai indiscusso, dal senatore del Texas Ted Cruz a quello della Florida Marco Rubio, fino agli ex accaniti avversari per la nomination, dalla ex governatrice della North Carolina ed ex ambasciatrice all'ONU Nikki Haley fino al governatore della Florida Ron De Desantis. (Tiscali Notizie)

Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump (LAPRESSE)