La benda bianca all'orecchio di Donald Trump diventa di moda: «Mettiamola per solidarietà»

La benda bianca all'orecchio di Donald Trump diventa di moda: «Mettiamola per solidarietà»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open ESTERI

La benda bianca all’orecchio di Donald Trump dopo l’attentato potrebbe ispirare una nuova tendenza di moda. Anche come simbolo di solidarietà. A dirlo è il delegato dell’Arizona alla convention repubblicana Joe Neglia, che si è attaccato all’orecchio un pezzo di carta bianca per imitare la fasciatura del tycoon. «Volevo onorare il presidente Trump», ha detto il 63enne residente a Tempe. «Quando è comparso ieri sera, c’era un’incredibile effusione di amore nella stanza. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 16 lug. Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destro. (Io Donna)

Elezioni USA 2024: il presidente Joe Biden fa l’endorsment per Kamala Harris, dicendo che potrebbe essere un ottimo presidente. Lei la favorita, se Biden si ritirasse. Kamala Harris si prospetta come la candidata numero uno nel caso in cui il presidente degli Stati Untii Joe Biden dovesse ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. (Il Giornale d'Italia)

Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence riguardo ad un complotto iraniano per assassinare il candidato repubblicano alle elezioni 2024. (Adnkronos)

Elezioni Usa, il piano Trump: dazi alla Cina, via i migranti

L'Iran ha più volte minacciato la vendetta per l'uccisione da parte dell'esercito americano di Qasem Soleimani, comandante del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, nel gennaio 2020. (L'Unione Sarda.it)

È stato accolto da applausi scroscianti Donald Trump anche nel secondo giorno della convention repubblicana di Milwaukee. In questo nuovo ingresso in grande stile, Trump è stato preceduto di pochi minuti dal senatore dell’Ohio JD Vance, suo candidato alla vice presidenza da poco scelto. (LAPRESSE)

E così la moglie Melania. MILWAUKEE – Nel Fiserv Forum è il giorno dell’unità, i rivali di Trump alle primarie salgono sul palco quando la sera avvolge Milwaukee ma prima che Donald Trump – così come fatto lunedì – si sieda, accanto al suo vice JD Vance, nel palco famigliare. (La Stampa)