Usa, Trump ricompare alla convention Gop e sale sul palco: sostegno di Haley e DeSantis

Usa, Trump ricompare alla convention Gop e sale sul palco: sostegno di Haley e DeSantis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

Il tycoon, sempre con l'orecchio destro bendato, ha alzato il pollice salutando la folla. Con lui anche J.D. Vance, il suo vice nella corsa alla Casa Bianca. Sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sulla “invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini ascolta articolo Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto ancora da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Come diceva il sociologo francese Emile Durkheim il sacro non attiene solo a una relazione con un essere divino trascendente, ma è un insieme di funzioni simboliche in cui le figure e le cose sacre danno senso alla vita individuale e collettiva di quanti le riconoscono, e la funzione della liturgia è quella di rassicurare e di cementare i legami degli appartenenti al culto. (il manifesto)

E di appelli per unire anche il Paese sotto le bandiere del partito in vista delle elezioni di novembre per la Casa Bianca. E’ stata la giornata dell’unità del partito repubblicano alle spalle di Donald Trump alla Convention di Milwaukee (Il Sole 24 ORE)

Cresce l’attesa alla Convention repubblicana di Milwaukee per il discorso con cui giovedì Donald Trump accetterà formalmente la sua terza nomination alla Casa Bianca. Per ora i delegati e gli iscritti al partito si sono dovuti accontentare di una breve apparizione del loro beniamino, con un vistoso cerotto sull’orecchio destro, a fianco del suo prescelto per il posto di vice nel ticket repubblicano, JD Vance. (Avvenire)

Elezioni Usa, il piano Trump: dazi alla Cina, via i migranti

Negli Stati Uniti Donald Trump dopo l’attentato riceve il pieno sostegno dei repubblicani in Milwaukee. Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il fallito attentato che ha macchiato di sangue il palco del Butler Farm Show, in Pennsylvania, è ormai alle spalle. Donald Trump, dopo aver scelto il suo vice per le elezioni presidenziali, J.D. (il Giornale)

Ivanka arriverà solo giovedì insieme al marito Jared Kushner. Ci sono gli stessi volti, e figli, di lunedì. (La Stampa)