Nikki Haley alla Convention repubblicana: eleggere Trump «per il bene del Paese»

Nikki Haley alla Convention repubblicana: eleggere Trump «per il bene del Paese»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

E’ stata la giornata dell’unità del partito repubblicano alle spalle di Donald Trump alla Convention di Milwaukee. E di appelli per unire anche il Paese sotto le bandiere del partito in vista delle elezioni di novembre per la Casa Bianca. “Non occorre essere con lui al cento per cento per votarlo”, ha detto Nikki Haley, l’ex rivale alle primarie di Donald Trump, ancora una volta comparso in sala, nel discorso più atteso della serata. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Come diceva il sociologo francese Emile Durkheim il sacro non attiene solo a una relazione con un essere divino trascendente, ma è un insieme di funzioni simboliche in cui le figure e le cose sacre danno senso alla vita individuale e collettiva di quanti le riconoscono, e la funzione della liturgia è quella di rassicurare e di cementare i legami degli appartenenti al culto. (il manifesto)

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto ancora da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. (Sky Tg24 )

ANSA (Avvenire)

Soldi, jet e autoritarismo, i re della Silicon Valley mistici di Tolkien preparano il Donald Trump II

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa (TV2000)

A tre giorni dall'attentato Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee ed ha incassato il pieno sostegno dei suoi ex rivali alle primarie repubblicane. (Fanpage.it)

Quando l’ex presidente Donald Trump, martedì, ha nominato il giovane senatore J.D. Van… (la Repubblica)