Arriva Trump alla Convention repubblicana: sugli schermi un video con le cadute di Biden. Il presidente Usa incorona Kamala Harris

Arriva Trump alla Convention repubblicana: sugli schermi un video con le cadute di Biden. Il presidente Usa incorona Kamala Harris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. Mentre a Milwaukee cresce la tensione: un 21enne con passamontagna e zaino tattico è stato trovato con un fucile Ak47 ed è stato arrestato. Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono volti diversi, nella grande “bolla” del Fiserv Forum lontana da dissensi e incognite che tuttora pervadono l’elettorato più generale, uniti nell’entusiasmo per Trump e per la sua scelta del candidato per la vicepresidenza, JD Vance (24+)

Leggi anche:Trump, sabato il primo comizio dopo l’attentato. L’intelligence: “Anche l’Iran voleva ucciderlo” Leggi anche: VIDEO | Bufera su J. (Dire)

Il fallito attentato che ha macchiato di sangue il palco del Butler Farm Show, in Pennsylvania, è ormai alle spalle. L'entourage del tycoon ha spiegato che l'incontro si svolgerà al chiuso, presumibilmente per questioni legate alla sicurezza. (il Giornale)

Polizia uccide uomo nei pressi del Convention Group

Chi era Thomas Matthew Crooks, il ventenne che ha sparato a Donald Trump (AGI - Agenzia Italia)

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania. (Corriere TV)

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso una persona nel primo pomeriggio di martedì vicino alla sede della Convention repubblicana nel centro di Milwaukee. Lo hanno riferito due fonti delle forze dell'ordine di Milwaukee, citate dai media locali. (Avvenire)