Trump, uomo armato di coltelli ucciso dalla polizia nei pressi della convention repubblicana

Trump, uomo armato di coltelli ucciso dalla polizia nei pressi della convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Ancora alta tensione negli Stati Uniti. Un uomo armato di coltelli è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee. La sparatoria è avvenuta all'esterno del perimetro dell'evento. Il morto sarebbe un ventenne afroamericano, i motivi della sparatoria sono ancora ignoti. Lo riportano i media americani. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Tensione altissima in Usa dopo l’attentato all’ex presidente Donald Trump, scampato alla morte durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. Con l’orecchio destro ferito bendato e il sorriso di un miracolato l’ex presidente è ricomparso in pubblico proprio in Wisconsin. (Il Fatto Quotidiano)

Due anni fa la rivista New Statesman scrisse: «Primo: frequenta una università Ivy League e lavora per un prestigiosa rivista di diritto. Secondo: scrivi un memoir lirico sulle tue origini in una famiglia difficile. (Corriere della Sera)

La Cnn riporta le parole di un funzionario della sicurezza nazionale statunitense, secondo cui il Secret Service avrebbe ricevuto nelle scorse settimane la notizia di un piano dell'Iran per assassinare Donald Trump, in seguito alla quale avrebbe intensificato la sicurezza attorno all'ex presidente. (Fanpage.it)

Cnn: “Piano dell’Iran per assassinare Donald Trump”. Il Secret Service alza l’allerta. Ma il tycoon sabato sarà di nuovo in comizio

ROMA – Un uomo armato vicino la convention repubblicana a Milwaukee è stato ucciso dalla polizia. Secondo i media americani, la sparatoria è avvenuta al di fuori del perimetro di sicurezza della convention (Dire)

. sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Donald Trump ha annunciato che la sua campagna elettorale non si fermerà, nonostante l’attentato alla sua vita a Butler, in Pennsylvania, e già sabato tornerà tra i suoi sostenitori a Grand Rapids, in Michigan, dopo la candidatura ufficiale attesa per giovedì notte, al termine della convention repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)