“Complotto iraniano per uccidere il tycoon”: alcune settimane fa la soffiata ai Servizi Usa

“Complotto iraniano per uccidere il tycoon”: alcune settimane fa la soffiata ai Servizi Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

MILWAUKEE — Alcune settimane fa una fonte credibile ha svelato ai servizi segreti americani l’esistenza di un complotto iraniano per assassinare Donald Trump. E questi hanno preso la soffiata così sul serio, da avvertire dei rischi - ben prima dell’attacco di sabato scorso - i responsabili della campagna dell’ex presidente e da aumentare il livello dei dispositivi di sicurezza per il tycoon. La … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L’Iran starebbe pianificando un attentato per eliminare Donald Trump: l’allarme è giunto dagli 007 statunitensi, con il Secret Service che ha intensificato la sicurezza attorno al candidato repubblicano alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)

Non c'è alcuna prova che proverebbe il fatto che il giovane ventenne Thomas Matthew Croocks ma è inevitabile che, con una storia ancora tutta da chiarire, le voci alimentino i sospetti. In base alle informazioni nelle mani delle autorità americane, l'Iran avrebbe stilato un piano per uccidere Donald Trump (L'HuffPost)

(Viviana Mazza da Milwuakee) J.D. Secondo: scrivi un memoir lirico sulle tue origini in una famiglia difficile. (Corriere della Sera)

Trump, l'allarme dei servizi: "Complotto dell'Iran per ucciderlo"

Trump, sabato il primo comizio dopo l’attentato. L’intelligence: “Anche l’Iran voleva ucciderlo” ROMA – Donald Trump, con il neo vicepresidente J.D. al suo fianco, sabato terrà il suo primo comizio in Michigan dopo il fallito attentato all’ex presidente degli Stati Uniti. (Dire)

Lo riferisce la Cnn. L’esistenza di una possibile minaccia da parte di un’agenzia di intelligence straniera, scrive la Cnn, non fa che alimentare le polemiche sulle falle della sicurezza al comizio a Butler, in Pennsylvania, in cui Trump è stato colpito all’orecchio da un proiettile. (Open)

Secondo la Cnn, raccolte informazioni sul progetto di Teheran. Nessun collegamento tra il cecchino di Butler e l'Iran (Adnkronos)