Trump, allerta intelligence: complotto dell’Iran per uccidere ex presidente

Trump, allerta intelligence: complotto dell’Iran per uccidere ex presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Donald Trump nel mirino dell’Iran, c’era un complotto di Teheran per eliminare l’ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence riguardo ad un complotto iraniano per assassinare il candidato repubblicano alle elezioni 2024. Le news, rivelate dalla Cnn, vengono diffuse pochi giorni dopo l’attentato che Trump ha subìto sabato 13 luglio, quando è stato ferito ad un orecchio da un cecchino ventenne, Thomas Matthew Crooks. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso una persona nel primo pomeriggio di martedì vicino alla sede della Convention repubblicana nel centro di Milwaukee. Lo hanno riferito due fonti delle forze dell'ordine di Milwaukee, citate dai media locali. (Avvenire)

Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence riguardo ad un complotto iraniano per assassinare il candidato repubblicano alle elezioni 2024. (Adnkronos)

Secondo: scrivi un memoir lirico sulle tue origini in una famiglia difficile. Due anni fa la rivista New Statesman scrisse: «Primo: frequenta una università Ivy League e lavora per un prestigiosa rivista di diritto. (Corriere della Sera)

Trump, uomo armato di coltelli ucciso dalla polizia nei pressi della convention repubblicana

Due giorni dopo essere scampato a un tentativo di omicidio, l'ex presidente ha alzato il Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. (Io Donna)

A tre giorni dall'attentato Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee ed ha incassato il pieno sostegno dei suoi ex rivali alle primarie repubblicane. (Fanpage.it)

Il morto sarebbe un ventenne afroamericano, i motivi della sparatoria sono ancora ignoti. Lo riportano i media americani. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (ilmessaggero.it)