Usa, lo scoop clamoroso della Cnn: "Complotto iraniano per uccidere Donald Trump"

Usa, lo scoop clamoroso della Cnn: Complotto iraniano per uccidere Donald Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ESTERI

Non c'è pace per Donald Trump. Le autorità statunitensi hanno ricevuto nelle ultime settimane alcune informazioni dai servizi intelligence da parte di proprie fonti, relative a un presunto piano preparato dall'Iran per assassinare l'ex presidente repubblicano. Lo hanno riferito fonti anonime all'emittente Cnn, aggiungendo che le informazioni hanno portato il servizio segreto statunitense a rafforzare la sicurezza di Trump nelle ultime settimane. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma una notizia diffusa dalla Cnn aumenta la preoccupazione per la sua incolumità: il Secret Service americano, sostiene il media Usa, ha intensificato le misure di sicurezza attorno all’ex presidente dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. (Il Fatto Quotidiano)

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania. (Corriere TV)

Dopo la comparsa di Donald Trump alla convention repubblicana. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Cnn: «Complotto dell'Iran per assassinare Trump»

Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destro. Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. (Io Donna)

Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon (LAPRESSE)

Il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Donald Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. Lo riferisce la Cnn. Il piano non ha nulla a che vedere con l'attentato di Butler, secondo le fonti. (L'Unione Sarda.it)