Trump, l'allarme dei servizi: "Complotto dell'Iran per ucciderlo"

Trump, l'allarme dei servizi: Complotto dell'Iran per ucciderlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Secondo la Cnn, raccolte informazioni sul progetto di Teheran. Nessun collegamento tra il cecchino di Butler e l'Iran Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence riguardo ad un complotto iraniano per assassinare il candidato repubblicano alle elezioni 2024. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

L’Iran starebbe pianificando un attentato per eliminare Donald Trump: l’allarme è giunto dagli 007 statunitensi, con il Secret Service che ha intensificato la sicurezza attorno al candidato repubblicano alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)

Mai come in questi giorni Donald Trump ha avuto il vento in poppa. I gruppi che sostengono la sua candidatura hanno raccolto nel nel secondo trimestre più di 400 milioni di dollari per la campagna elettorale dell'ex presidente. (Tiscali Notizie)

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

Nikki Haley alla Convention repubblicana: eleggere Trump «per il bene del Paese»

L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. «Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. (Corriere TV)

L'incidente non sembra essere legato alla kermesse, hanno riferito le forze dell'ordine. L'episodio e' avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention, hanno riferito fonti delle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

“Non occorre essere con lui al cento per cento per votarlo”, ha detto Nikki Haley, l’ex rivale alle primarie di Donald Trump, ancora una volta comparso in sala, nel discorso più atteso della serata. E’ stata la giornata dell’unità del partito repubblicano alle spalle di Donald Trump alla Convention di Milwaukee. (Il Sole 24 ORE)