Uomo armato di coltello ucciso alla Convention Gop. Il complotto iraniano per uccidere Trump

Uomo armato di coltello ucciso alla Convention Gop. Il complotto iraniano per uccidere Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Chi era Thomas Matthew Crooks, il ventenne che ha sparato a Donald Trump Originario di Bethel Park (Pennsylvania), è stato ucciso dalle forze di sicurezza dopo aver tentato di assassinare il candidato repubblicano alla Casa Bianca sparando alcuni colpi con un fucile semiautomatico (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa (la Repubblica)

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso una persona nel primo pomeriggio di martedì vicino alla sede della Convention repubblicana nel centro di Milwaukee. Lo hanno riferito due fonti delle forze dell'ordine di Milwaukee, citate dai media locali. (Avvenire)

Trump a Milwaukee per unire l'America (AGI - Agenzia Italia)

Trump accolto da eroe, Meloni alla prova dell'Ue, le donne migranti prese a cinghiate e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

La polizia, come riportano i media statunitensi, ha sparato e ucciso una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Con l’orecchio destro ferito bendato e il sorriso di un miracolato l’ex presidente è ricomparso in pubblico proprio in Wisconsin. (Il Fatto Quotidiano)

Archiviata l’inchiesta sui documenti «trafugati».Ironia della sorte, lo hanno salvato i clandestini messicani. «Sarei morto se non avessi girato leggermente la testa a destra per leggere un grafico sugli immigrati c... (La Verità)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è martedì 16 luglio 2024. (Today.it)