VIDEO Trump a Milwaukee: standing ovation al suo ingresso alla convention repubblicana

VIDEO Trump a Milwaukee: standing ovation al suo ingresso alla convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

L'ex presidente, ferito a un orecchio in un attentato, viene accolto da delegati e sostenitori Donald Trump è entrato nella sala della convention repubblicana, nella serata di lunedì 15 luglio, con una garza sull’orecchio destro dopo l’attentato di sabato avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. L’ex presidente è stato accolto dalla standing ovation di delegati e sostenitori a Milwaukee, città del Wisconsin (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dall'attentato di sabato in Pennsylvania. Il candidato alla presidenza del partito repubblicano è stato accolto come un eroe dai 2.400 delegati presenti Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dopo l'attentato di sabato. (Euronews Italiano)

La polizia, come riportano i media statunitensi, ha sparato e ucciso una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Con l’orecchio destro ferito bendato e il sorriso di un miracolato l’ex presidente è ricomparso in pubblico proprio in Wisconsin (Il Fatto Quotidiano)

Ivanka arriverà solo giovedì insieme al marito Jared Kushner. Il candidato… (La Stampa)

Orecchio destro bendato e occhi lucidi: la prima apparizione di Trump dopo l’attentato al grido di «Fight! Fight! Fight!»

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. (La Stampa)

– Nessuna minaccia sulla convention repubblicana di Milwaukee, dopo che la polizia ha sparato e ucciso una persona armata di coltello non lontano dal perimetro di sicurezza. L'episodio è avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention, hanno riferito fonti delle forze dell'ordine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Orecchio destro bendato, sguardo commosso e occhi a tratti lucidi per Donald Trump al suo ingresso alla convention repubblicana a Milwaukee che lo ha ufficialmente proclamato candidato alla Casa Bianca. (L'Unione Sarda.it)

VIDEO Trump a Milwaukee: standing ovation al suo ingresso alla convention repubblicana