Donald Trump alla convention repubblicana: orecchio bendato e standing ovation

Donald Trump alla convention repubblicana: orecchio bendato e standing ovation
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Sky Tg24 ESTERI

Il tycoon è arrivato a Milwaukee a 48 ore dall’attentato in Pennsylvania ed è stato accolto da una folla in delirio che a iniziato a urlare "lottiamo, lottiamo", come ha fatto l’ex presidente dopo l'attacco A 48 ore dall’attentato in Pennsylvania Donald Trump fatto la sua apparizione alla convention dei repubblicana al Fiser Forum di Milwaukee. Orecchio fasciato, pugno alzato e un sorriso sul volto, il tycoon è stato accolto da una standing ovation. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dall'attentato di sabato in Pennsylvania. Il candidato alla presidenza del partito repubblicano è stato accolto come un eroe dai 2.400 delegati presenti PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Donald Trump è entrato nella sala della convention repubblicana, nella serata di lunedì 15 luglio, con una garza sull’orecchio destro dopo l’attentato di sabato avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. (LAPRESSE)

Come diceva il sociologo francese Emile Durkheim il sacro non attiene solo a una relazione con un essere divino trascendente, ma è un insieme di funzioni simboliche in cui le figure e le cose sacre danno senso alla vita individuale e collettiva di quanti le riconoscono, e la funzione della liturgia è quella di rassicurare e di cementare i legami degli appartenenti al culto. (il manifesto)

Pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana, il tycoon ride

Due giorni dopo essere sopravvissuto all’attentato a Butler, in Pennsylvania, Trump è stato accolto dal grido dei delegati «Fight! Fight! Fight!», le stesse parole che ha pronunciato dopo l’attentato. (L'Unione Sarda.it)

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. (La Stampa)

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania. (Corriere TV)