Presidenziali Usa, nomination alla Casa Bianca per Trump. Biden non molla la corsa elettorale

Presidenziali Usa, nomination alla Casa Bianca per Trump. Biden non molla la corsa elettorale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Vatican News - Italiano ESTERI

Paola Simonetti – Città del Vaticano Superato in fretta l’attentato che due giorni fa lo ha preso di mira in Pensylvania, Trump riprende la campagna elettorale per la Casa Bianca, forte dell’approvazione della sua nomination alla convention del Partito Repubblicano e dell’archiviazione del caso delle carte segrete a Mar-a-Lago da parte di un giudice della Florida a seguito della sentenza sull’immunità della Corte Suprema americana. (Vatican News - Italiano)

Su altre testate

Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destro. Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. (Io Donna)

L'ex presidente, ferito a un orecchio in un attentato, viene accolto da delegati e sostenitori (LAPRESSE)

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

Usa, Trump in comizio sabato: sarà il primo dopo l'attentato

Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dopo l'attentato di sabato. L'ex presidente si è presentato alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee con una vistosa benda sull'orecchio destro, ferito dal proiettile che gli ha sfiorato il cranio in un tentato omicidioda parte del 20enne Thomas Matthew Crooks durante il comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania. (Euronews Italiano)

Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon (LAPRESSE)

Secondo i media americani, la sparatoria è avvenuta al di fuori del perimetro di sicurezza della convention ROMA – Un uomo armato vicino la convention repubblicana a Milwaukee è stato ucciso dalla polizia. (Dire)