Tra il popolo di Trump a Milwaukee anche i reduci del 6 gennaio: “Torniamo al carbone e basta aiutare Kiev”

Tra il popolo di Trump a Milwaukee anche i reduci del 6 gennaio: “Torniamo al carbone e basta aiutare Kiev”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

MILWAUKEE — Quando chiedi a Ray Myers di spiegarti cosa ha provato, vedendo Trump ferito sul palco di Butler, anche lui alza il pugno e stringe i denti: «Il mio cuore è crollato a terra. Perché se cade lui, l’America e il mondo intero cadono. Poi però si è rimesso in piedi e quando ha alzato il pugno, tutto il pianeta ha tirato un sospiro di sollievo». Myers è un delegato del Texas alla Conventio… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Orecchio destro bendato, sguardo commosso e occhi a tratti lucidi per Donald Trump al suo ingresso alla convention repubblicana a Milwaukee che lo ha ufficialmente proclamato candidato alla Casa Bianca. (L'Unione Sarda.it)

Donald Trump è entrato nella sala della convention repubblicana, nella serata di lunedì 15 luglio, con una garza sull’orecchio destro dopo l’attentato di sabato avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. (LAPRESSE)

Paola Simonetti – Città del Vaticano Superato in fretta l’attentato che due giorni fa lo ha preso di mira in Pensylvania, Trump riprende la campagna elettorale per la Casa Bianca, forte dell’approvazione della sua nomination alla convention del Partito Repubblicano e dell’archiviazione del caso delle carte segrete a Mar-a-Lago da parte di un giudice della Florida a seguito della sentenza sull’immunità della Corte Suprema americana. (Vatican News - Italiano)

Soldi, jet e autoritarismo, i re della Silicon Valley mistici di Tolkien preparano il Donald Trump II

Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dall'attentato di sabato in Pennsylvania. Il candidato alla presidenza del partito repubblicano è stato accolto come un eroe dai 2.400 delegati presenti Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dopo l'attentato di sabato. (Euronews Italiano)

Donald Trump vuole unificare il paese. Così ha annunciato in vista del suo discorso per la convention repubblicana in corso a Milwaukee. Dopo l'attentato del 13 luglio, in cui il Tycoon è scampato alla morte per pochi centimetri, il candidato ha deciso di buttare nel cestino il "discorso duro" che aveva in programma, e di presentarsi in modo più conciliatorio. (Il Giornale d'Italia)

Quando l’ex presidente Donald Trump, martedì, ha nominato il giovane senatore J.D. Van… (la Repubblica)