Donald Trump acclamato come un re: «Uniti batteremo Joe Biden»

Donald Trump acclamato come un re: «Uniti batteremo Joe Biden»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere della Sera ESTERI

DALLA NOSTRA INVIATAMILWAUKEE L’apparizione sul palco della convention degli ex rivali Nikki Haley e Ron DeSantis, che avevano sfidato Donald Trump nelle primarie, è l’immagine che la sua campagna elettorale additava ieri per mostrare quanto sia unito, alla vigilia delle elezioni presidenziali, il partito repubblicano. C’era grande attesa in particolare per il discorso di Haley, che aveva resistito più a lungo in corsa, senza vere chance ma comunque conquistando percentuali di indecisi e moderati. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. (Corriere TV)

Orecchio destro bendato, sguardo commosso e occhi a tratti lucidi per Donald Trump al suo ingresso alla convention repubblicana a Milwaukee che lo ha ufficialmente proclamato candidato alla Casa Bianca. (L'Unione Sarda.it)

Elezioni Usa, seconda giornata di convention repubblicana: focus su sicurezza e sostegno a Trump, la diretta da Milwaukee (La Stampa)

Trump cambia toni: «Ci serve più unità». E schiva proiettili anche dal tribunale

Chi era Thomas Matthew Crooks, il ventenne che ha sparato a Donald Trump (AGI - Agenzia Italia)

Il candidato… MILWAUKEE – Nel Fiserv Forum è il giorno dell’unità, i rivali di Trump alle primarie salgono sul palco quando la sera avvolge Milwaukee ma prima che Donald Trump – così come fatto lunedì – si sieda, accanto al suo vice JD Vance, nel palco famigliare. (La Stampa)

Archiviata l’inchiesta sui documenti «trafugati».Ironia della sorte, lo hanno salvato i clandestini messicani. «Sarei morto se non avessi girato leggermente la testa a destra per leggere un grafico sugli immigrati c... (La Verità)